Nata nel maggio del 2000 per dare un servizio professionale e di cura alle auto vendute ai propri clienti, oggi vanta una sua autonomia e personalità.

Si effettuano tagliandi relativi alla manutenzione ordinaria, servizio revisione, ricariche climatizzatori con trattamento antibatterico e igienizzazione abitacolo, diagnosi elettroniche con apparecchiatura specifica Texa e Autel, trattamento di pulitura circuito iniezione con l’utilizzo di additivi Liqui Moly, servizio gomme con montaggio e riparazione pneumatici.

Con l'entrata in vigore della legge Dini è stato stipulato l'accordo con la società Rhiag, azienda fra i principali fornitori di ricambi, entrando a far parte così dell’organizzazione "officine a posto". Questo permette di garantire ai nostri clienti l’effettuazione dei tagliandi programmati e previsti dalle case costruttrici, mantenendo così la copertura assicurativa dei due anni concessi per legge.

Nel 2019 è stato stipulato l'accordo con "Motrio" Gruppo Renault per garantire al parco auto circolante del gruppo nella nostra zona di competenza l'assistenza con ricambi originali certificati Renault e Dacia.

Prenotandosi per tempo abbiamo messo a disposizione della nostra clientela una vettura di cortesia. Accoglienza ai nostri clienti con parcheggio interno riservato e sala d’attesa.

I pagamenti accettati sono: bancomat, carta di credito, assegni e possibilità di finanziamenti rateali fino alla cifra massima di euro 5.000,00.